Parliamone insieme
DEDALOMULTIMEDIA
14-11-19

La crisi politica del Comune di Nissoria, resa pubblica dallo stesso Sindaco Glorioso, da circa un mese  ha di fatto generato un lega nissoriarallentamento degli iter amministrativi , con inevitabili refluenze nella gestione della macchina Comunale. La Lega,che conta tre rappresentanti in Consiglio Comunale, in riferimento alla richiesta partita dal Sindaco, di avviare un percorso teso all'ottenimento di una maggioranza coesa, è disponibile al confronto politico partendo da punti programmatici chiari e soluzioni nell'interesse della comunità di Nissoria. La nostra forza Politica, così come avviene in tutte le altre realtà amministrative non è appassionata di ruoli generati da mere alchimie politiche consumate a tavolino, a noi stanno a cuore i cittadini e le sorti del comune. I nostri amministratori che vivono e amano Nissoria, avvertono il dovere di impegnarsi in prima linea per rilanciare il territorio, superando di fatto l'attuale paralisi amministrativa in cui è piombato dopo la crisi interna alla maggioranza, sono disposti al dialogo costruttivo ma solo se sarà il frutto di un accordo programmatico su alcuni obiettivi da raggiungere a breve e media distanza. Alla Lega non interessa la spartizione di poltrone ma l'individuazione di figure che per capacità, valori ed esperienza siano in grado di garantire il raggiungimento degli obbiettivi programmatici da concordare all'interno della coalizione di centrodestra.

 

Fabio Cantarella responsabile enti locali Sicilia orientale Lega

Giuseppe Savoca commissario provinciale Lega

 

 

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ti potrebbero interessare anche...

Mobilità docenti fuori sede: disagi e riflessioni sulla mobilità

Mobilità docenti fuori sede: disagi e riflessioni sulla mobilità

    Il Coordinamento nazionale docenti e dei diritti umani, intende proporre alcune segnalazioni nelle quali si evidenziano i tanti disagi cui...

Idrocarburi In Val Di Noto: presentato ricorso contro le attività di ricerca

Idrocarburi In Val Di Noto: presentato ricorso contro le attività di ricerca

  L'8 novembre è stato depositato il ricorso contro la Regione Siciliana  e contro la Maurel et Prom Italia srl, già...

Mario Alloro: ecco perché lascio il Pd e aderisco a Italia Viva

 Mario Alloro: ecco perché lascio il Pd e aderisco a Italia Viva

Fare delle scelte non è mai facile, specie quando queste sono difficili e sofferte e in queste settimane ho, insieme...

Nissoria – Lega: non siamo interessati al mercato delle poltrone

Nissoria – Lega: non siamo interessati al mercato delle poltrone

La crisi politica del Comune di Nissoria, resa pubblica dallo stesso Sindaco Glorioso, da circa un mese  ha di fatto...