Le Nostre Interviste

DEDALOMULTIMEDIA

Domenica, 23 Gennaio 2022

Cos'è Dedalo per me?

Dedalo è un'esperienza, Dedalo è un impegno, Dedalo è amicizia.

Un'esperienza che è stata capace, fin dal primo approccio, di dare un significato in più alla mia passione per la scrittura, ampliando i miei interessi in maniera esponenziale, accentuando ilgiovanna garlisi mio spirito di osservazione dell'ambiente circostante e diventando, nel tempo, parte attiva e integrante della mia vita. Un impegno, per l'appunto, che non si limita alla scrittura e alla pubblicazione di articoli, ma che si espande verso la collaborazione, rafforza il senso di responsabilità e mette costantemente alla prova le mie capacità, in una commistione di stimoli che provengono da ogni membro della redazione... La redazione, l'insieme di collaboratori, il gruppo di individui mossi da un interesse comune – quale è il giornalismo – con i quali  il rapporto di amicizia si rafforza a ogni riunione redazionale e per i quali la mia stima aumenta in maniera costante.

Una redazione come quella di Dedalo Multimedia ha saputo insegnarmi a essere parte integrante di una squadra, mossa da un obiettivo comune, con tutte le gioie e le criticità che ciò comporta; un forte spirito di squadra che ha saputo riempirmi di orgoglio questo 15 dicembre, giorno in cui il “nostro” giornale ha compiuto il suo ventesimo, straordinario anno.

Ogni articolo redatto, ogni dettaglio curato è il risultato della cooperazione di tutti, che non può fare altro che riempire di soddisfazione per la qualità del lavoro svolto e del servizio offerto ai nostri cari lettori, al primo posto, questi ultimi, di ogni nostra scelta.

Auguri a Dedalo, ai nuovi e vecchi collaboratori, con l'auspicio che possa continuare a crescere e distinguersi come ha sempre saputo fare.

Giovanna Garlisi

Commenti offerti da CComment