Le Nostre Interviste

DEDALOMULTIMEDIA

Sabato, 25 Giugno 2022

Un ritorno bellissimo

Ritornare a far parte della  redazione di Dedalo dopo circa 18 anni, è stato sicuramente un momento molto importante per me, in un anno dove tutti abbiamo avuto difficoltà a trovare delleColaianni certezze.

La telefonata del Direttore Massimo Castagna, e una chiacchierata per discutere dei progetti e delle innovazioni da apportare alla testata giornalistica, mi hanno subito convinto che era il momento giusto per ritornare a fare quello che mi è sempre piaciuto:giornalismo.

Con Dedalo, ho ritrovato l'entusiasmo di scrivere i fatti quotidiani, ma soprattutto di tornare ad occuparmi delle problematiche del nostro territorio. Massimo in questo è sicuramente un maestro, a lui devo i miei inizi ”giornalistici” a metà anni 80, prima in radio, poi con Tele Enna, ed infine oggi con l'informazione globale del web. Ha saputo creare una redazione a misura d'uomo, dove prima viene il rapporto sincero d'amicizia, poi quello professionale, dove c'è sempre da imparare.

Se dopo 20 anni Dedalo, continua ad avere una redazione che guarda a 360 gradi, un motivo ci sarà. Fiero di fare parte di questo gruppo di lavoro, che spero possa dare ancora tanto non soltanto a me, ma a quanti vogliono avventurarsi con passione nel mondo dell'informazione. Auguri a tutti!!!

Massimo Colaianni

Commenti offerti da CComment