Le Nostre Interviste

DEDALOMULTIMEDIA

Domenica, 23 Gennaio 2022

20 anni e non sentirli....

Già sono passati 20 anni e sembra ieri quando venne fuori l’idea di fare una testata locale. Bisognava trovare la sede, gli sponsor, il nome da dare e piano piano tutti gli strumenti necessarifatima pastorelli per stampare il quindicinale Dedalo. Non poche sono state le difficoltà e gli ostacoli da superare ma dietro le grandi idee c’è sempre una grande passione. Come tutti ricorderete Dedalo veniva distribuito gratuitamente  presso i punti commerciali e non ...Dedalo doveva occuparsi di tutti i problemi della città, e stare il piu possibile vicino ai cittadini.

Tavole rotonde, interviste audio da sbobbinare e trascrivere, lunghe nottate per stampare il cartaceo e molto altro. Tutto veniva fatto rigorosamente con passione e impegno ma c’è sempre stato un valore aggiunto all’interno della redazione di Dedalo: il valore umano che ha permesso di creare un clima di grande famiglia e di grande collaborazione il cui frutto è stato un grande lavoro di squadra. Come non ricordare le prime pagine del cartaceo Dedalo, ironiche, sarcastiche fantasiose, acute e accattivanti per catturare l’attenzione del lettore.

Diverse sono state le rubriche al suo interno, dalla cucina, allo spazio per il verde, dalle barzellette alla politica e altro ancora. Dedalo è sempre stato al servizio dei cittadini protagonisti dei fatti. Ed è proprio grazie a tutti voi che Dedalo celebra i suoi primi 20 anni. Auguri Dedalo ma auguri a tutti voi sempre tempestivi a segnalarci le cose belle e quelle brutte, grazie, perchè senza di voi non saremmo arrivati fino a qui. Ma adesso si guarda ai prossimi 20 anni con nuovi progetti e nuove idee. Voi continuate a seguirci noi non ci fermeremo mai...

Fatima Pastorelli

Commenti offerti da CComment