CNA Informa
DEDALOMULTIMEDIA
11-12-19

 

Ieri, presso la sede della CNA DI ENNA, si è tenuta una importante riunione informativa riguardante la corretta gestione dei Rifiuti assemblea cnaSpeciali ed Assimilati.

All'incontro presenti i vertici della CNA di Enna, il Presidente prov.le Filippo Scivoli, il Presidente comunale Angelo Scalzo, i referenti di CNA istallazione impianti Paolo Piscopo, Silvio Randazzo e Valentino Savoca.

Era presente anche un referente della Società di gestione rifiuti del Comune di Enna Ecoennaservizi, il quale ha relazionato all’assemblea su come è organizzato il servizio smaltimento rifiuti speciali e come attuare un corretta differenziazione e gestione dello smaltimento dei rifiuti speciali.

Numerose le Imprese ennesi presenti dei settori istallazione ed edilizia, che hanno posto molti quesiti ai quali il referente della ecoennaservizi ha risposto prontamente chiarendo molti dubbi all’assemblea tutta.

Questa importante iniziativa, hanno dichiarato i vertici di CNA, intende informare e formare le imprese interessate ad una corretta gestione dei rifiuti speciali.

Le nostre imprese, concludono i responsabili prov,.li di CNA, hanno mostrato una spiccata sensibilità nel voler adempiere al meglio a questi obblighi, in vista non solo del pesante quadro sanzionatorio previsto, ma anche per il pieno rispetto mostrato nei confronti dell'ambiente.

La Cna continuerà ad organizzare questi appuntamenti formativi anche con le altre categorie per dare gli strumenti e le informazioni necessarie alle imprese interessate e quindi mettere in perfetta regola le attività delle imprese associate.