Il comparto agroalimentare CNA aggiunge un ulteriore tassello alla sua rappresentanza. La direzione che si è riunita venerdì 14 Giugno ha nominato Fabio Pitta portavoce del settore Ho.re.ca (Hotellerie-Restaurant-Café). fabio pitta

Questo settore si affianca a quello della panificazione, dell'associazione pizzaioli CNA di recente nomina e a quello della produzione agroalimentare che si aggiungerà presto al comparto.

Fabio Pitta, che gestisce il servizio di caffè e ristorazione alla Galleria Civica di Enna, in più occasioni ha mostrato le sue capacità organizzative, e dichiara “sono molto onorato per l’incarico ricevuto da Cna e, con l’ausilio di tutta l’associazione, rappresenteremo il comparto assegnatomi con dedizione e impegno. Svilupperemo l’organizzazione di eventi e promozione territoriale a favore della categoria Ho.re.ca”.

“Questa nomina è il segno della crescente attenzione che CNA sta rivolgendo ad un settore strategico, che ha bisogno di visibilità, servizi dedicati e rappresentanza, - dichiara Filippo Scivoli, presidente della CNA - siamo fiduciosi del fatto che Fabio saprà creare tante opportunità per le imprese del settore”.