Ultime

Palermo - Busta con Proiettile ai danni di Fava (Cento Passi per la Sicilia)

 

Questa mattina, una busta contenente un proiettile calibro 7,65  è stata recapitata al favapresidente della Commissione antimafia presso l'Assemblea regionale siciliana, on. Claudio Fava. A seguito dell'accaduto, la Digos ha già provveduto al sequestro della busta e ad avviare le indagini. Numerose le manifestazioni di solidarietà.

Il capogruppo di Forza Italia all'ARs, on. Giuseppe Milazzo, nel condannare il vile gesto, esprime piena solidarietà all'on. Fava: "Un episodio del genere, ai danni di un Rappresentante delle Istituzioni sul territorio è inaccettabile”. Anche il segretario della commissione Antimafia all’Ars, Giuseppe Zitelli, esprime solidarietà al presidente Fava, destinatario di una busta con proiettile. "Solidarietà piena al collega e presidente della Commissione antimafia" viene espressa da Giorgio Assenza, dopo il recepimento della busta con la pallottola inviata a Claudio Fava presso l'Ars.

"Sono assolutamente certa che il vile atto intimidatorio che ha colpito oggi il collega Claudio Fava, cui esprimo la solidarietà mia personale e di tutto il gruppo parlamentare, non avrà alcun esito, se non quello per rafforzare la sua volontà di proseguire con determinazione e professionalità nell'impegno di Presidente della commissione regionale Antimafia." Lo dichiara Marianna Caronia, presidente del Gruppo Misto all'Assemblea Regionale Siciliana.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna