Ultime

Belmonte Mezzagno (PA) – Al trapanese Virgilio il 5° Slalom Principe di Belmonte

Il trapanese Giuseppe Virgilio (Radical) si aggiudica il 5° Slalom Principe di Belmonte, sfida Giuseppe Virgilioautomobilistica tra i birilli valevole per il Campionato siciliano per la specialità AciSport e per lo Challenge Palikè 2018 “20° anno”.

Alle spalle di Giuseppe Virgilio, portacolori Tm Racing Messina, si è piazzato il messinese Giovanni Greco, alla guida di un’altra Radical SR4. Al terzo posto assoluto si è invece issato l’altro trapanese (nativo di Mazara del Vallo) Girolamo Ingardia su Ghipard Ghi008 Suzuki 1150 iscritta dalla Trapani Corse, al volante della quale il mazarese non ha davvero potuto dare di più al Principe di Belmonte.

Per Giuseppe Virgilio, alla sua prima vittoria stagionale, un parziale complessivo pari a 150,27 “punti-secondi”, fatto registrare al culmine della prima sessione cronometrata, grazie al quale ha potuto regolare Greco (giunto a 2”90) ed Ingardia (terzo a 4”90). “Una vittoria che ci ripaga ampiamente di tante amarezze – è il commento di Giuseppe Virgilio a fine gara – oggi è andato tutto bene; la mia Radical, sulla quale avevamo effettuato alcune modifiche alla vigilia, ha ben reagito su un percorso molto tecnico, a fronte di avversari particolarmente tosti ed agguerriti. Sono contento”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna