Ultime

Enna – Il 29 luglio arriva il Kart

Tutto pronto in casa dell'Asd Kart Calascibetta del presidente Maro Puglisi per il doppio appuntamentoLOCANDINA KART ENNA nel mese di luglio di Kart in città in collaborazione con la delegazione Sicilia Kart Aci/Csai.

Il 1 luglio, a Calascibetta, si terrà la prova di Cronogara sul piazzale dello stadio di calcio in contrada Pianolonguillo. Saranno circa 60 le vetture a partecipare tutte di categorie e province diverse.

Il momento clou sarà sicuramente il prossimo 29 luglio con la prova di Kart che si terrà ad Enna, città a circa 100 metri di altezza. La prova di Cronogara partirà dalla zona Monte e interesserà le strade adiacenti.

“Voglio ringraziare il Comune di Enna nella persona dell'Assessore Dante Ferrari per la disponibilità alla nostra richiesta di organizzare una prova cittadina anche se si tratta di una cronogara – afferma Mario Puglisi – e le forze dell'ordine che si sono messe in moto affinchè quello che è da sempre un mio sogno diventasse realtà. Abbiamo disegnato un circuito di circa 500 metri molto spettacolare che sarà sicuramente avvincente sia per i partecipanti che per tutti coloro i quali verranno a vedere le gare”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna