Ultime

dunarea de jos 2018

Monreale (PA) - Torna " Love Monreale" con una seconda edizione piena di fascino

Al via la seconda edizione di "I Love Monreale", kermesse di moda e spettacolo in Gli artisti monrealeprogramma venerdì 15 e sabato 16 giugno nellacittadina normanna.

Patrocinata dal Comune di Monreale, la manifestazione è organizzata dall'agenzia "Vanity Models e Management", dalla web agency palermitana "MaxServices"e dalla Piccy Models. Cinquanta in tutto le ragazze in gara, di età compresa tra i 13 e i 24 anni e provenienti da diverse province palermitane, pronte a contendersi diverse fasce, anche se la più ambita non potrà che essere quella di  "Miss Monreale", conquistata l'anno scorso dalla giovanissima Simona Costanzo.

Il primo debutto delle aspiranti miss sarà alle 20 di venerdì 15 con la sfilata sul corso principale di Monreale (via Roma – corso Pietro Novelli). Sabato 16 la finalissima di "Miss Monreale", che avrà inizio alle 20 e durante la quale protagonisti e spettatori vivranno l'atmosfera di un grande evento. A renderlo tale, grazie a numerosi momenti di puro e sano divertimento, saranno "I Respinti", direttamente da Sicilia Cabaret, l'illusionistaCristian Carapezza e nuovamente Mak.

La manifestazione sarà presentata sia il 15 sia il 16 da Angelo Palermo e Simona Costanzo, pronta anche a sfilare per poi consegnare la fascia alla "Miss Monreale 2018".  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Qr Code