Parliamone insieme

L’impiantistica sportiva di Enna tra qualche mese sarà più moderna e funzionale

Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, del 24 agosto, sono stati pubblicati una serie di roberto PregadioDecreti tra i quali due riguardanti interventi di “Riqualificazione e ristrutturazione di spazi e immobili pubblici destinati ad attività sportive dell’area Pisciotto” e “Lavori di riqualificazione dell’area sportiva attrezzata C.da Venova ad Enna”.

Da Delegato Provinciale della FIGC LND di Enna, esprimo la piena soddisfazione per gli interventi che, in questi ultimi mesi, sono stati deliberati dall’Amministrazione Comunale, infatti diventano realtà la ristrutturazione del Campo di Pergusa e dell’impianto “Don Bosco” di C.da Venova; inoltre non possiamo dimenticare l’affidamento dello Stadio “Gen. Gaeta” alla società Enna Calcio che sta producendo un enorme sforzo per offrire una immagine più decorosa dello storico impianto ennese.

Da dirigente sportivo impegnato, ormai, da anni nel settore, devo rilevare che l’attenzione non è rivolta solo al calcio ma anche ad altre discipline grazie, ad esempio, alla sistemazione della Palestra della Scuola “Neglia” e degli impianti dell’area “Pisciotto”.

Probabilmente dimentico qualche altro intervento ma c’è la constatazione che l’impiantistica sportiva della nostra città, certamente, tra qualche mese sarà più moderna e funzionale.

Credo che le nostre associazioni sportive possano compiacersi di una attenzione che è assolutamente meritata vista la passione ed i sacrifici che ogni dirigente, tecnico ed atleta della nostra città continua a profondere per praticare la disciplina che più ama.

Roberto Pregadio

Delegato Provinciale Lega Nazionale Dilettanti – Enna

 

 

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna