Sport
captcha
Newletters

luisa lantieriarmando glorioso def

Calcio - L’Enna riabbraccia i propri tifosi. Domani riapre il Gaeta

Il gran giorno per l’Enna Calcio e i suoi tifosi è arrivato. Si terrà, infatti, domani, domenica 12 Marzo, la riapertura ufficiale dei cancelli del Generale Gaeta dopo che, per buona parte della stagione, la prima squadra è stata costretta a disputare le gare casalinghe del campionato di Prima Categoria sul campo neutro di Barrafranca. Una lontananza dal terreno di gioco del capoluogo dovuta ai lavori di rifacimento del manto erboso realizzati a cura della stessa società gialloverde in collaborazione con il Comune di Enna. enna stadio

Secondo quanto comunicato dalla dirigenza, con in testa i due presidenti Enzo Grippaudo e Luigi Stompo, l’ad Fabio Montesano ed il dg Riccardo Caccamo, quella di domani sarà una vera e propria festa dello sport ennese, sulla scia del progetto di azionariato popolare lanciato alla fine dell’estate e che sta portando risultati importanti non solo in termini sportivi.

“Abbiamo adempiuto a tutte le richieste della commissione di vigilanza e la città di Enna ritornerà finalmente nel suo stadio - fa sapere il dg Caccamo -. Quella di domani sarà una festa non solo per il calcio ennese, ma per l’intero sport del capoluogo e stiamo organizzando tutto nei minimi dettagli affinché possa essere una giornata storica”.

La cerimonia di inaugurazione, alla presenza delle autorità, si svolgerà a partire dalle 13,45. Alle 15,30 avrà inizio l’importante gara tra la squadra di Gianfilippo Di Matteo e lo Sport Club Maletto, partita che sarà arbitrata dal signor Simone Saraceno della sezione di Siracusa. Ingresso gratuito.

Qr Code