Ultime

Mazara del Vallo (TP) - Duathlon – Federica Cernigliano (Magma Team) prima nel torneo regionale

È iniziata durante la scorsa settimana la stagione agonistica 2018 della Magma Team con la prima prova del campionato italiano di Duathlon a Caorle. A prendervi parte anche gli atleti ennesi Dora Marzo e Gianluca Mondo, i quali hanno dato un grosso contributo al nono posto nella classifica a squadre. magma team mazara

Ieri, invece, si è svolta la prima prova regionale a Mazara del Vallo. Il duathlon ha visto primeggiare i colori della Magma Team. Nelle donne primo posto, come da pronostico, per Federica Cernigliaro (vice campione italiano), mentre al terzo posto assoluto Nicoletta Santonocito (prima posizione nella sua categoria). Buona la prestazione di Gaia Patrinicola che ha chiuso undicesima assoluta e seconda nella sua categoria. Nel maschile secondo posto assoluto per Fabio Pruiti, ottavo per Antonio Limoli (terzo nella sua categoria), mentre per Daniele Gambitta dodicesimo assoluto (primo di categoria).

magma team mazara 2Gli impegni per gli atleti della Magma Team proseguiranno adesso il prossimo weekend nella seconda prova nazionale di duathlon a Siena. L’obiettivo è migliorare la nona posizione nella classifica nazionale a squadre.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna