Parliamone insieme

Partigiani del Pd: ci incontriamo per raccontare il nostro Pd

Aderire ai Partigiani del Pd significa aderire a logiche di confronto, di democrazia, di partigiani PDlibere scelte, di laicità e non di fedeltà e vassallaggio.
Per qualche centinaio di persone il 4 marzo sarà il giorno più importante degli ultimi anni. Noi diamo appuntamento al giorno dopo, perché il 5 marzo sarà un giorno importante per migliaia di militanti del pd siciliano.

Venerdì 16 febbraio, alle ore 17.30 alla sala convegni dell'hotel Federico II di Enna Bassa, ci incontriamo per raccontare il nostro Pd, le ragioni per le quali uomini e donne siciliane, ogni giorno di più, si stanno ribellando alle monarchie dinastiche, ai golpe e alle purghe di partito.

#5marzo #partigianidelpd

 

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Commenti   

 
0 #1 Antonina C. 2018-02-12 14:38
Avessero mai fatto tutto questo schiamazzo per il territorio,da anni devastato,senza strade,senza servizi,senza lavoro e con i giovani in fuga,adesso per qualche seggio e un eventuale(speri amo certa)perdita di feudalita',hann o il coraggio di definirsi partigiani.Sono anche digiuni di storia,perche'e 'loro ti non avrebbero il coraggio di definirsi tali.Avessero una sola microcellula di DNA dei partigiani,quel li che si sono battuti fino alla morte per lasciare un'Italia migliore ai loro figli!Vergogna!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna