Ultime

Enna – Patronato Enac: oggi visita del presidente Padovani

Un corso di aggiornamento sul software MISIA si è tenuto questa mattina all’Hotel Federico II di Enna Bassa, rivolto agli operatori dei patronati Enac di tutta la Sicilia. Il software è molto diffuso in ambito previdenziale e necessita di continui aggiornamenti per poter essere correttamente utilizzato. enac corso

Presenti il presidente nazionale Enac Agostino Padovani, il vice presidente Uci (Unione Coltivatori Italiani) Francesco Leone, i consiglieri di amministrazione del patronato Enac Giuseppe Delliturri e Pina Polizzi, e Teresa Stampeta della direzione nazionale Enac. A fare gli onori di casa il presidente Enac Enna e membro dell’esecutivo nazionale Uci Paolo Lombardo.

“Il nostro patronato, – ha dichiarato il presidente Padovani - che svolge attività di consulenza, di assistenza e di tutela a favore dei cittadini, è in continua crescita in tutta Italia, presente ogni anno sempre in nuove province della penisola”.

Una sede del patronato Enac è presente anche ad Enna.

“Ci stiamo attrezzando – ha affermato Paolo Lombardo – per servire al meglio i cittadini che si rivolgono al nostro patronato. Anche per questo motivo abbiamo voluto organizzare ad Enna questo corso, secondo quanto previsto dalle recenti norme pensionistiche. Cercheremo di offrire servizi sempre più efficienti, servizi che ricordiamo essere per tutti gratuiti”.

Filippo Occhino

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna