Parliamone insieme

dunarea de jos 2018

Sono del Pd non in base agli umori giornalieri

Rispetto alla decisione dei miei colleghi consiglieri di auto sospendersi dal Partito miriam ColaleoDemocratico mi preme ribadire i motivi per cui, anche questa volta, mi trovo a fare una scelta diversa:

- a luglio del 2017, mentre si parlava di sfiducia al sindaco, ho deciso di aderire a un’idea di città che veda al primo posto i cittadini e non le beghe interne di partito,

- per coerenza rispetto alla decisione presa durante le elezioni regionali che mi fece votare, pur non avendo partecipato alle scelte né avendo ricevuto alcuna richiesta di gradimento, il candidato renziano del partito democratico,

- Per un percorso intrapreso che oggi mi vede in esecutivo regionale dei Giovani Democratici,

- Perché, al netto dei dissapori interni e delle aree, sono del partito democratico e non intendo aderire o non aderire in base agli umori giornalieri e se e quando deciderò di uscire dal partito lo farò solo e unicamente quando questo non mi rappresenterà più.

Non ho partecipato alla riunione del gruppo, pur rallegrandomi dell’unità ritrovata che spero possa essere da stimolo anche su altri temi di certo più importanti, perché da tempo non venivo più invitata.

Miriam Colaleo

Consigliere Comunale Pd Enna

 

 

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna