Parliamone insieme

dunarea de jos 2018

A me Renzi piace...ha un’idea del Paese e della politica!

 

L'autospensione del gruppo consiliare Pd di Enna registra la presa di posizione di matteo renziRosalinda Campanile, consigliere comunale renziana.

 

 

Peccato! 

Perdono l’occasione di contribuire ad eleggere un valido amministratore in parlamento che può tutelare gli interessi del nostro territorio.

Lo voterà la gente libera da pregiudizi e che vuole ancora sperare e sognare.

Da tempo non mi appassionano più le polemiche interne ad un contesto pseudo pd ennese che ad ogni battaglia vuole punire il giocatore di turno, ragione x cui mi sono iscritta al gruppo misto e non al pd che è nel mio cuore.

Mi appassiona la buona amministrazione della città di Enna che compie miracoli tutti i giorni, insieme ad altre sensibilità politiche che sono fortunatamente meno impegnate nelle lotte interne e più interessate alla città e con loro finiremo insieme questa bellissima avventura che ogni giorno vede rinascere Enna.

Mi appassiona votare Venezia perché rappresenta una speranza in un territorio dove  per i trentenni non c’è mai spazio, perché ha dimostrato di sapere governare e perché ha avuto il coraggio di affrontare la sfida in un collegio non blindato per amore della provincia di Enna.

Chi lo ha scelto? Gli stessi che hanno scelto i candidati alle regionali.

E faccio un plauso a chi lo ha scelto perché ha saputo scegliere, così come giusta  fu la scelta delle regionali di sapere alimentare una sana competizione tra le anime del partito.

Perché il territorio non ha avuto voce? Forse la responsabilità è di tutti coloro i quali hanno gestito questo partito ed hanno alimentato divisioni, rendendolo debole ed anche insopportabile tra i vertici romani. Ma non mi importa neanche sapere... 

Non posso che votare PD alle politiche perché, sarà impopolare, antipatico, avrà sbagliato alcune scelte, ma a me Renzi piace. 

È arrogante, determinato, non è populista e, soprattutto, ha un’idea del Paese e della politica!

Rosalinda Campanile 

 

 

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna