Parliamone insieme

I Sindaci Ennesi scendono in campo con Fabio Venezia

Dopo la mobilitazione del mondo della cultura e della società civile, a scendere in Il sindaco Veneziacampo a sostegno di Fabio Venezia, candidato alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni politiche del 4 marzo, sono anche numerosi colleghi sindaci dell’ennese. 

"Lanciamo un appello affinché attorno alla candidatura di Fabio Venezia possa realizzarsi un ampia convergenza che superi le tentazioni aventiniane, nel prioritario interesse della rinascita del nostro territorio. Crediamo in questa battaglia e, per questo, sosteniamo con forza la corsa di Venezia verso la conquista del seggio parlamentare, invitando i nostri cittadini a sostenerlo con entusiasmo e convinzione, anche al di là delle appartenenze e dei credo politici.
Con questa candidatura abbiamo messo a disposizione del territorio quanto di meglio la nostra provincia abbia prodotto in questi anni difficili, in tema di classe dirigente e di amministratori locali. Il giusto riconoscimento anche per una squadra di sindaci, che rappresentano la politica del buon governo. Una figura fresca, giovane, di spessore umano, politico e culturale, che rappresenta il giusto messaggio per recuperare la fiducia degli elettori e frenare la deriva populista."

Appello sottoscritto dai sindaci

Elio Galvagno (Centuripe)

Maurizio Di Pietro (Enna)

Luigi Bonelli (Nicosia)

Francesco Bivona (Regalbuto)

Salvatore Zappulla (Gagliano Casteleferrato)

Piero Capizzi (Calascibetta)

Filippo Miroddi (Piazza Armerina)

Francesco Sinatra (Leonforte

 

 

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Commenti   

 
+3 #1 Libero 2018-02-03 20:07
Li stessi(renziani ) che appoggiavano un candidato alle regionali.....c on l augurio che non portino lo stesso risultato. ....
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna