Parliamone insieme
captcha
Newletters

Sicilia Futura unico soggetto unitario che sostiene Matteo Renzi

Sicilia Futura, movimento politico regionale, costola del pd, che alla luce delle sicilia futuratrasmigrazioni, delle epurazioni, dei risultati elettorali ultimi ed infine a seguito delle candidature per il 4 marzo, si definisce sempre piu’ come il pd renziano .

Sicilia Futura si e’ presentata sin da subito come avamposto e presidio politico in un contesto ostico, diffidente, quando non espressamente nemico del cambiamento e arroccato al mantenimento di centri di potere e clientele e che ha causato nei fatti uno sgretolarsi di un partito che si presenta adesso diviso e fatto di singole posizioni in continua opposizione.

In questo contesto Sicilia Futura si presenta come l’unico soggetto unitario che dall’inizio e con convinzione ha sostenuto Matteo Renzi e la sua idea di cambiamento, che ad oggi, appare essere l’unica credibilmente ancorata alla realta’ a dispetto delle mille promesse palesemente irreali delle altre forze in campo.

E’ per questo che sicilia futura assume un impegno coerente e determinato volto a sostenere il partito democratico ed i suoi candidati nel collegio:

Per la Camera - Maria Elena Boschi e Fabio Venezia

Per il Senato – Davide Faraone e Anna Petitto

Le elezioni politiche del 4 marzo ci offrono, pertanto, la reale occasione per ridisegnare nuovi equilibri politici all’interno del pd.

In tale ottica eserciteremo un ruolo attivo e da protagonisti nella campagna elettorale.

Sicilia Futura Enna  

 

 

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Commenti   

 
0 #2 Mordens 2018-02-04 18:35
Se sono queste le persone oneste, che addirittura creano un partito siciliano come Sicilia Futura pur di garantire il posto parlamentare alla figlia del suo leader... allora deduco che per l'intero Paese e ancor più per l'intera Sicilia non c'è più speranza di rinascita.
Più che Sicilia Futura è Sicilia Futtuta.
Citazione
 
 
-2 #1 ginus 2018-02-03 20:08
Finalmente un po di pulizia all'interno del PD il 05 marzo avremo un nuovo partito fatto di persone competenti e al di fuori di ogni logica clientelare come lo si è avuta fino ad oggi. Il partito ora in mano a persone oneste e competenti.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Qr Code