Ultime

Camaiore (Lu) - XI edizione di Terre di Toscana

Torna uno degli eventi più attesi nel panorama nazionale, Terre di TdT 2018Toscana, la grande kermesse dedicata alle eccellenze dell'enologia toscana.

Il 2018 segna la sua XI edizione, con un format vincente rimasto a caposaldo della manifestazione: 130 produttori personalmente presenti con le loro migliori etichette, schierati ai banchi di assaggio per raccontare la propria storia, il presente ed i progetti futuri. Due i giorni a disposizione per poter degustare gli oltre 600 vini presenti nei luminosi spazi dell'Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore: domenica 4 e lunedì 5 marzo.

Non mancheranno neanche in questa edizione le new entry, così come le realtà biologiche e biodinamiche e levecchie annate, queste ultime in calendario per la giornata di lunedì.

La proposta enologica sarà accompagnata dal cibo, proposto da alcuni talentuosi artigiani toscani che, in un'area appositamente dedicata, delizieranno i presenti con le loro bontà gastronomiche.

Terre di Toscana, con il Patrocinio del Comune di Camaiore, è un evento ideato e organizzato dalla squadra diAcquabuona.it (www.acquabuona.it), testata on-line che dal 1999 racconta -credendoci- l'enogastronomia e l'agroalimentare del nostro Paese.

Per conoscere i protagonisti e i dettagli del programma visitare il sito www.terreditoscana.info

Ingresso €25.

Ingresso ridotto (€20) per i soci AIS, FISAR, ONAV, AIES, SLOW FOOD, TOURING e abbonati al notiziario de L’AcquaBuona

Nella giornata di domenica sarà disponibile un servizio di navetta gratuito a fare da spola fra la stazione ferroviaria di Viareggio e la sede dell’evento.

Per informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel. 335.6814021 – 328.6486660

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna