Ultime
captcha
Newletters

Enna - On. Lantieri (PD): confermato il finanziamento per la "Panoramica".

“Confermo tutto quello che avevo anticipato qualche giorno fa rispetto panoramica1 1al finanziamento della Strada SP 28 Panoramica di Enna”. Con queste parole, l’ormai ex Assessore Regionale Luisa Lantieri, neo eletta all’Assemblea Regionale Siciliana tra le fila del Partito democratico, commenta la notizia dell'avvenuto finanziamento della strada Panoramica di Enna, dopo le polemiche sorte tra lei e il parlamentare uscente Mario Alloro sulla paternità delle azioni messe in campo per giungere a questo felice epilogo.
“Con Decreto 459/2017, giorno 9 novembre è stata finanziata la ricostruzione della Strada Panoramica di Enna, per un importo di 9.115.000 euro - spiega la parlamentare democratica - un intervento che ridarà la possibilità di accedere alla città capoluogo, direttamente dalla SP 28, dopo parecchi anni dal crollo". "Il risultato - conclude la Lantieri - è frutto di una valida collaborazione che ha coinvolto oltre alla sottoscritta, il Presidente Crocetta, il Dott. Foti, il commissario del Libero Consorzio di Enna Margherita Rizza e l’Ufficio Tecnico della ex Provincia diretto dall’Ing. Paolo Puleo”. Non resta altra da attendere quindi, i tempi legati alla definizione dell'appalto.

Commenti   

 
0 #1 Yuri 2017-11-12 17:03
È veramente deprimente che la politica sia caduta così in basso . Da più di dieci anni la panoramica è crollata e i cosiddetti onorevoli anziché vergognarsi rivendicano i meriti del finanziamento che (se)arriverà lo farà con oltre un decennio di ritardo. Che vergogna
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Qr Code