Sport
captcha
Newletters

Rugby – Lunedì al via la nuova stagione delle Aquile Enna

Aquile Enna ai blocchi di partenza per la prossima stagione sportiva che li vedrà impegnati nel campionato nazionale di serie C1. Il prossimo lunedì 28 Agosto i ragazzi della prima squadra inizieranno, infatti, la preparazione atletica al campo di atletica leggera "Tino Pregadio" di Enna Bassa. rugby enna

Novità importanti per quanto riguarda la guida tecnica dei gialloverdi che verranno seguiti da Francesco Rivoli, Giovanni Castello e Gaetano Comito. La parte atletica verrà curata, come di consueto, dal Dott. Giuseppe Parrinello, che ormai da diversi anni si occupa della preparazione.

Al fianco della prima squadra si alleneranno i ragazzi dell'under 18 guidati da Rino Barbagallo e Gaetano Cammarata.

Negli stessi orari, si ritroveranno al campo anche le ragazze delle Aquile Ladies, che saranno seguite quest'anno da Michele Cammarata e Nicola Mangione.

Martedì 29 agosto alle 18.30 si alleneranno, invece, le categorie under 8, 10 e 12 guidati dagli educatori Roberto Spena e Bruno Vetri e le categorie under 14 e 16 con, alla guida, l'allenatore Riccardo Tamburella.

A presentare la nuova stagione Giuseppe Milano, vice presidente delle Aquile Enna.

"La società è entusiasta – ha commentato - del lavoro svolto nella scorsa stagione e vuole migliorarsi ancora, per poter creare ad Enna un movimento rugbistico che possa orbitare intorno agli atleti di ogni età e categoria ed alle loro famiglie. Tutti i genitori sono invitati a partecipare e a far provare ai propri figli questo meraviglioso sport che allena alla vita".

Gli allenamenti della prima squadra e dell'under 18 femminile si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle 22; gli under 8, 10, 12, 14 e 16 si alleneranno martedì, giovedì e venerdì dalle 18.30 alle 20.

Qr Code