Sport
captcha
Newletters

luisa lantieriarmando glorioso def

Basket – Libertas Consolini: Bruno Milici riconfermato allenatore

La Libertas Consolini comunica che Bruno Milici sarà l'allenatore della prossima stagione. Soddisfatto il presidente Michelangelo Milano per aver affidato il timone della squadra, che sarà impegnata nel prossimo Campionato Federale di Promozione Maschile di basket, al tecnico regalbutese, in quanto in forte sintonia con la squadra e con il progetto della società. bruno milici

Milici ha già guidato la squadra nella passata stagione fino alla seconda fase, quella ad orologio, ottenendo un terzo posto, subito dietro le formazioni di BS Gela e CUSN Caltanissetta.

Così Milici dopo la conferma: "Dopo la bella esperienza dello scorso anno, mi è sembrato più che naturale continuare a guidare i nerarancio. Gli attestati di stima della società mi hanno molto lusingato e mi rivedo molto nel loro modo di intendere la pallacanestro. C'è tanto da migliorare, ma credo anche che ci siano i presupposti per farlo insieme e questo è già un grande stimolo".

Adesso si attendono le conferme di molti giocatori e l'arrivo di qualche innesto che andrà ad ampliare il roster. Nei primi giorni di Settembre al via la preparazione atletica.

Qr Code