Parliamone insieme
captcha
Newletters

Giunta Dipietro: la coerenza è andata in ferie!

Carissimo Direttore, Le invio questo mio sfogo contro la Politica che non c'è più. franco nasonte

E' normale che il Sindaco di Enna  tesserato  n. 1 del PD, come primo atto politico formi nella sua città una giunta municipale di destra ? 

Facciamo una considerazione al contrario; E' normale che dirigenti storici della destra in città facciano parte di una giunta capitanata da un Sindaco con tessera n.1 del Pd ? 

In questa città sembriamo in una scena di scherzi a parte. 

Considerato pero',  la soddisfazione manifestata attraverso comunicati stampa da alcuni renziani locali e renziani nazionali,  purtroppo  siamo all'interno di una  realtà quasi comica. 

Siccome la comicità mi attira anch'io dico: evviva il sig. Sindaco! Evviva i renziani doc per la splendida operazione politica!

Evviva Campanile, Carbone evviva al mio amico Angelo Argento: siete dei grandi. 

Siamo a ferragosto, ridiamo tutti insieme per la piu incredibile impresa politica eseguita nella nostra città, rimarra nella storia. 

Pero', mi consentano i renziani doc solo una battuta; non parlatemi piu' di politica perche' altrimenti mi incazzo sul serio. 

Mi sono soffermato all'aspetto quasi comico della vicenda.

Ma sono perfettamente consapevole che di comico purtroppo non c'e' nulla.

Dichiarare e commentare l'epilogo della crisi politica al comune di Enna  come hanno  fatto Rosalinda Campanile e Angelo Argento e' da irresponsabili e da ignoranti della politica.

Non sanno il danno che provocano

Con questa azione politica condotta per la formazione della nuova amministrazione comunale, hanno costruito  una specie di supermaket dei qualunquisti di destra e di sinistra , dando la sola impressione di tirare a campare.

La politica con tutto questo non c'entra nulla, non si usino per favore frasi quali, '' ora avanti tutta'' oppure '' la soluzione politica alta e nobile''.

per la semplice ragione che il supermarket dei qualunquisti non ha trovato soluzioni alte e nobili , ha trovato soluzione di gestione del potere e basta , ha trovato soluzioni  che con la politica non hanno nulla da spartire.

Buone ferie a tutti

Franco Nasonte

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Qr Code