Sport
captcha
Newletters

Basket – La Libertas Consolini pianifica la nuova stagione

La Libertas Consolini presto a lavoro in vista della nuova stagione. Durante il mese di agosto sarà, infatti, portato avanti un programma di pianificazione, volto soprattutto a capire come sarà composto il roster della prima squadra maschile di basket. libertas consolini 2017

Molti ragazzi infatti, per università o lavoro, saranno costretti ad abbandonare la squadra. Tra i partenti spiccano i nomi di Matteo Di Stefano, Diego Tumino ed Emanuele Perricone. L’obiettivo è comunque mantenere un gruppo ben amalgamato ed armonioso, composto da ragazzi giovani e qualche elemento di esperienza. In campo sicuramente anche i giovani cestisti 2001 e 2002, che dopo un anno di duro lavoro, saranno pronti a combattere per la loro prima esperienza all’interno della prima squadra. Nuovi innesti, comunica la società, potrebbero essere a breve ufficializzati.

Nel frattempo si aspetta anche la piena disponibilità da parte del Coach Bruno Milici, che si è rivelato una persona fondamentale nel campionato dello scorso anno, il quale, nonostante le difficoltà iniziali, ha portato alto il nome della Libertas Consolini nel campionato di Promozione. Quasi certa la sua conferma alla guida della Consolini per la prossima stagione.

Qr Code