Ultime
captcha
Newletters

luisa lantieriarmando glorioso def

Calcio – Un motivatore nello staff tecnico dell’Enna

L’Enna calcio continua nella sua politica di potenziamento della struttura tecnica-societaria. Dalla prossima stagione farà parte dello staff tecnico anche la figura del motivatore: si tratta dello psicologo con specializzazione nel campo dello sport Alessandro Timpanaro. enna calcio motivatore

L’accordo è stato trovato oggi, mercoledì 18 Maggio, alla presenza del presidente Stompo, dell’ad Fabio Montesano e del tecnico della formazione maggiore Gianfilippo Di Matteo, che ne ha sin da subito apprezzato le capacità.

“Accogliamo nella nostra grande famiglia un valido professionista come il dottore Timpanaro – ha commentato il presidente Stompo – e sono convinto che il suo apporto professionale sarà di notevole importanza per la crescita della nostra società e delle nostre squadre”.

“Continuano nella nostra politica di costruzione di una struttura societaria che possa guardare con grande ottimismo al futuro, – ha proseguito l’ad Montesano – i risultati sono sempre figli di una precisa organizzazione e noi stiamo lavorando in tal senso”.

“La nostra società oggi può pregiarsi di avere una struttura a supporto di quella prettamente tecnica calcistica di assoluto livello – ha concluso il dg Riccardo Caccamo. - Il nostro ds Liborio Severino sta lavorando al potenziamento della struttura tecnica per il potenziamento del parco allenatori e non è detto che già dalle prossime settimane possano esserci importanti novità in questa direzione”.

Qr Code