Ultime
captcha
Newletters

luisa lantieriarmando glorioso def

Caltanissetta - Assemblea di circoscrizione testimoni di Geova

Sabato 22 aprile, si recheranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Caltanissetta (Contrada Casale, località Canicassè), in occasione della loro assembleaSchermata 2017 04 19 a 10.09.12 di circoscrizione i delegati di lingua romena provenienti dalla Sicilia e Calabria.

Il tema dell’Assemblea è “Continuiamo ad amare Geova” (Matteo 22:37) e sarà presentato interamente in lingua romena.

Di seguito, alcuni quesiti che verranno affrontati:

• Qual è il più grande comandamento e perché è importante?

• Come possiamo mostrare amore fraterno senza ipocrisia?

• Genitori, come potete insegnare ai vostri figli ad amare Geova?

Un momento saliente sarà rappresentato dal battesimo per immersione completa in acqua dei nuovi fedeli alle ore 11:35.

Il programma inizia alle 9:40 e termina alle 15:55. L'ingresso è libero e non si fanno collette. 

Domenica 23, sempre nello stesso stabile, si riuniranno in assemblea i testimoni di Geova provenienti da Barrafranca, Caltanissetta, Enna, Palagonia, Piazza Armerina, Petralia Soprana, Ramacca, San Cataldo e Scordia; il programma inizierà alle 9,50 e terminerà alle 15,55, anche qui ingresso libero e niente collette. 

Il programma del mattino terminerà alle ore 11,35 con un discorso sul valore del battesimo cristiano e sull’importanza di rafforzare la propria relazione con Dio nel corso della vita, cui seguirà il battesimo in acqua per immersione completa dei nuovi Testimoni.

L’interessante discorso dal tema: “Non perdiamo l’amore che avevamo in principio” alle ore 14,55 concluderà l’assemblea.

Queste assemblee fanno parte del programma mondiale di istruzione biblica gratuita che i Testimoni di Geova compiono in 240 paesi.

Sul sito ufficiale www.jw.org/it/pubblicazioni/ è possibile prendere visione e scaricare il programma completo dell’assemblea. 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Qr Code